LA STORIA E I MEMBRI DEL FANCLUB
Home / Chi Siamo

il Fanclub italiano di Anastacia: la Piccola Donna Dalla Grande Voce.

Anastacia Fanclub Italia è attivo dal 2001, ma solo dal 2003 viene ufficialmente aperto questo sito web con costanti aggiornamenti su tutte le principali novità.

Fondato da Giuseppe A., negli anni il Fanclub ha visto la preziosa collaborazione di membri come Nicoletta S., Maria Pia D.C., Novella C. e Lorena C. .

È stato il primo sito in Italia riguardante Anastacia e in poco tempo è diventato il punto di riferimento principale per tutti i fans, creando una community di amici. Il tutto reso possibile anche dall’indimenticabile Forum che, nei primi anni, ha giocato un ruolo fondamentale nel riunire gli appassionati da ogni parte d’Italia!

LO STAFF

Chi lavora attualmente al Fanclub italiano di Anastacia?
Scopri di seguito qualcosa sul’attuale Team.

Manuel Gorgolini

Manuel G.

ART DIRECTOR

È una cantante bianca con la voce nera”: queste sono le parole che mi hanno incuriosito, poco prima di ascoltare per la prima volta Anastacia con il suo album di debutto. La seguo dagli inizi, ma mi sono appassionato alla sua musica solo con “Left Outside Alone”, nel 2004. Lo stile di Anastacia racchiude i generi musicali che ascolto maggiormente: il soul, il pop e il rock. Sono inoltre appassionato di cinema, design e fitness.

Chiara Codispoti Anastacia Fan Club Italia

Chiara C.

RECEPTIONIST

La mia passione per Anastacia inizia, inconsapevolmente, con il suo primo album per poi consolidarsi nel 2004 con l’album omonimo. La mia dedizione ha portato qualche anno dopo ad intraprendere questo vero e proprio lavoro teso a sostenere tanto la cantante quanto i suoi fans. Sono una profonda amante degli animali e soprattutto dei cani; di conseguenza il mio tempo libero, che risulta comunque limitato, è principalmente dedicato alla mia piccola Labrador Laika.

Riccardo La Valle Anastacia Fan Club Italia

Riccardo L.V.

FOTOGRAFO

2004. Una bionda di circa 1,60m con una voce nera piomba nella mia vita e ne diventa protagonista. È dall’età 10 anni che seguo Anastacia, sono cresciuto con la sua musica, non solo fisicamente, ma anche umanamente perchè quella grande-piccola donna è un vero e proprio modello di vita da seguire. Dopo tutti questi anni non smetto mai di imparare da lei, la seguo e l’ammiro sempre con la stessa passione della prima volta. Nella vita studio fotografia: quando lavoro e passione sono insieme non te ne puoi liberare facilmente.

Matteo Freri Anastacia Fan Club Italia

Matteo F.

MANAGEMENT CONSULTANT

Ho conosciuto Anastacia nel 2004, con “Left Outside Alone”, ma mi sono appassionato alla musica in generale solo da alcuni anni.
Dopo aver comprato “Pieces Of A Dream” è diventata la mia cantante preferita, poichè racchiude tutto ciò che mi attrae in un’artista (bravura, passione, potenza…).
Amo il canto, il teatro e sono appassionato di tecnologia.

Edoardo Del Pero Anastacia Fan Club Italia

Edoardo D.P.

VIDEOMAKER

Avevo nove anni quando chiesi come regalo il CD Anastacia, era il 2004, da quel momento una piccola grande donna è entrata nella mia vita con la sua musica e i suoi testi. Negli anni sono riuscito ad incontrarla più volte e a raccontarle qualcosa di me, del mio lavoro, della mia passione per la sua musica e di quanto mi abbia aiutato a superare momenti difficili. A distanza di molti anni rimane una delle persone più importanti della mia vita.