Concerto a Mantova

Home / Tour / Concerto a Mantova

Con quasi cinquemila persone, il concerto di ieri al Mantova Outlet Village ha fatto il tutto esaurito! Sin dalle prime ore del caldo pomeriggio, i fans hanno fatto la fila per cercare di rientrare tra i primi posti e assistere al concerto live, totalmente gratuito, di una delle artiste dalla voce inconfondibile.

Poco dopo le 21:00 Anastacia è salita sul palco, solare ed energica come sempre, mostrando al suo pubblico tutta la sua forza e simpatia: “Ciao Mantova! Grazie per essere venuti! ..È bello esibirsi qui perché le persone che fanno shopping possono fermarsi e ascoltare musica gratis… al giorno d’oggi è raro ascoltare uno spettacolo dal vivo!

Iniziato con Left Outside Alone e terminato con la famosa I’m Outta Love, è stato quindi un altro spettacolo che ha pienamente soddisfatto il pubblico.

Il prossimo? Anastacia sarà a Sogliano Al Rubicone, mercoledì 4 luglio.
Visita subito la sezione Tour e acquista il tuo biglietto per uno dei prossimi concerti italiani!

Anastacia | Evolution Tour - Mantova