Incontra Anastacia con i VIP tickets

Home / Tour / Incontra Anastacia con i VIP tickets

Incontra Anastacia prima dello spettacolo, durante i concerti dell’ I’M OUTTA LOCKDOWN TOUR.

Il VIP Ticket in vendita include un esclusivo pacchetto di merchandising, con un oggetto esclusivo, nonché un incontro con Anastacia prima dello spettacolo! Anastacia non vede l’ora di vedervi… ma affrettatevi, i posti sono limitati!

Il VIP Ticket è disponibile per tutte le date italiane del tour: Milano, Roma, Catania, Firenze e Bassano Del Grappa.

Questo pacchetto non include un biglietto per il concerto che dovrà essere acquistato separatamente tramite i fornitori ufficiali.

Si prega di notare anche che ci saranno alcune precauzioni COVID in atto, incluso un test presso la struttura a cui dovrai risultare negativo per accedere al meet & greet. Se il test è positivo non verrai ammesso e non ti verrà dato alcun rimborso, ma riceverai comunque i tuoi oggetti VIP.

Anastacia | VIP Tickets I'm Outta Lockdown Tour