Loading...

Anastacia in We Will Rock You il Musical

Anastacia sarà la protagonista del musical “We Will Rock You” che approderà per la prima volta in Olanda.
We Will Rock You” è un musical basato sulle canzoni del gruppo britannico Queen e che prende il nome dall’omonimo successo del gruppo.

Il musical è famoso già da tempo e presente in diversi paesi, tra cui l’Italia. Anastacia sembra essere confermata per ricoprire il ruolo princiapale per gli spettacoli che avverranno per la prima volta in Olanda.

We Will Rock You” è un’avventura futuristica con 24 dei più grandi successi del leggendario gruppo rock britannico Queen. La storia, scritta da Ben Elton, si svolge in un’epoca in cui la musica dal vivo e gli strumenti musicali sono proibiti. Ma il giovane si ribella e combatte contro l’onnipotente compagnia che controlla le loro vite e prescrive una dieta di musica pop prodotta digitalmente.
Stando alle supposizioni, il ruolo di Anastacia sarebbe quello di “Killer Queen” che la vedrebbe protagonista in molti brani di successo, tra cui appunto “We Will Rock You“.

La versione originale di We Will Rock You ha debuttato il 12 maggio 2002 al Dominion Theatre nel West End di Londra e ha ospitato oltre 4.600 esibizioni.
Il brano è già stato cantato live da Anastacia durante il concerto speciale dedicato a Mandela, tenutosi in Sud Africa nel Novembre del 2003.

Nessuna data o altre informazioni sono state rilasciate al momento.
Prossimante maggiori dettagli!