Loading...

We Will Rock You: biglietti in vendita

È stata ufficialmente confermata la partecipazione di Anastacia nel ruolo di Killer Queen nel musical “We Will Rock You”, che la vedrà protagonista in un numero limitato di show, in Olanda, il prossimo dicembre 2019.

I biglietti sono già disponibili e acquistabile tramite il sito web straniero eventim.nl

Anastacia, ai giornali di ad.nl ha dichiarato:

  “Ho pensato di trasferirmi nei Paesi Bassi, da quando Donald Trump è entrato in carica. L’Olanda ha una posizione centrale in Europa, quasi tutti parlano inglese e il mio migliore amico vive qui.
Confesso di essere nervosa nel prendere parte a “We Will Rock You” nel ruolo di Killer Queen. Non l’ho mai fatto prima, non ho mai preso parte a un musical e quindi mentirei se dicessi che non sono affatto nervosa. Sono molto entusiasta di fare parte del cast, di non cantare le mie canzoni ma di dare una mia interpretazione alla sceneggiatura e alle canzoni di una band eterna come i Queen”.

Tra le canzoni previste nella performance di Anastacia troviamo: Killer Queen, Play The Game, A Kind Of Magic, Fat Bottom Girls, Don’t Stop Me Now, Another One Bites The Dust, We Will Rock You (con il cast), Bohemian Rhapsody (con il cast).

Questa nuova produzione internazionale di “We Will Rock You” è prodotta dalla casa di produzione italiana PeepArrow Entertainment e dalla TEC Entertainment  appositamente per l’Olanda nella versione più spettacolare di tutti i tempi. Il regista Massimo Romeo Piparo è il responsabile della produzione, già noto per aver preso parte a progetti prestigiosi come “Jesus Christ Superstar”, “Mamma Mia!”, “Evita” e “Billy Elliot”.

Fonte: ad.nl